Costruzioni edili ad Olbia

Edilizia residenziale e commerciale


La ditta Pirarigroup S.r.l., impresa di costruzioni edili ad Olbia, è una solida realtà aziendale nata nel 2001 per volere dell’omonimo fondatore e titolare.

Competenza e professionalità sono da sempre le caratteristiche fondamentali su cui l’impresa fonda le basi della propria mission aziendale e, grazie alle quali, riesce sempre a soddisfare le richieste dei committenti, siano essi clienti privati o gruppi immobiliari con il comune intento di voler affidarsi ad una ditta in grado di realizzare, chiavi in mano, lavori di qualità.

Grazie al know-how maturato nel corso di oltre dieci anni di esperienza e alla valida collaborazione di un team di esperti professionisti, la ditta ha saputo ritagliarsi un posto di merito all'interno di uno scenario ricco di competitor, sia a livello locale che regionale. Ha saputo distinguendosi per l’impegno e la serietà e si è fatta conoscere per essere una valida realtà imprenditoriale nel campo delle costruzioni edili a Olbia.

Pirarigroup S.r.l. rappresenta il partner ideale per chi deve eseguire lavori di edilizia pubblica, residenziale o commerciale.

Architetti, progettisti, manodopera specializzata ed esperti consulenti seguono i clienti con la massima cura ed attenzione, dalla fase progettuale fino a lavori ultimati.

Essere vicino al committente e realizzarne i progetti seguendo le specifiche richieste è quanto di meglio l’azienda può offrire.

Ogni giorno tutto il team lavora sinergicamente per poter trasformare in solide realtà i progetti di tutti, siano grandi opere o lavori di ristrutturazione.

La ditta, che opera su tutto il territorio regionale, offre un’ampia gamma di servizi completi e chiavi in mano.

Dalla costruzione ex novo di villette, edifici, uffici e strutture pubbliche, ai lavori di risanamento di tetti e facciate di edifici, dalla manutenzione di stabili fino agli interventi di ristrutturazione o realizzazione di impianti domotici.

Ogni progetto viene attentamente esaminato e studiato nei minimi dettagli prestando particolare attenzione alla scelta dei materiali con cui realizzare l’opera; materiali certificati, garantiti e di ottima qualità. Prima dell’inizio dei lavori vengono presentati al cliente rendering tridimensionali che mostrano le varie possibili soluzioni di realizzazione dell’opera, tutte in linea con il budget di spesa concordato. Solo dopo la scelta del progetto definitivo e dell’approvazione del preventivo si aprono i cantieri, gestiti in totale sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti.

In qualità di interlocutore unico l’impresa di costruzioni edili di Olbia collabora con fornitori scelti ed esperte maestranze al fine di realizzare edifici dalla qualità certificata e dall’estetica impareggiabile.

Per maggiori informazioni sui lavori eseguiti dalla ditta naviga all’interno del sito e contattaci utilizzando il form nella pagina dedicata, un incaricato prenderà in esame la tua richiesta e ti riconnetterà il prima possibile.